Vasi in Pietra leccese

Per i vasi in pietra leccese da giardino è necessario solo un giardino anche di piccole dimensioni, ed è subito fantasia creativa.

I vasi da giardino sono di dimensioni diverse e possono essere incastonati in qualsiasi posto, in maniera tale da rendere piacevole l’ambiente che ci circonda, dando lustro alla nostra anima creativa soprattutto quando una pianta incontra un vaso è subito amore. E’ come se cupido scoccasse la sua freccia e rendere il matrimonio indissolubile.

Un vaso in pietra leccese è immortale

La natura della pietra Leccese conferisce in fase di realizzazione di un vaso l’immortalità dello stesso, perché di roccia in grado di resistere al tempo e alle intemperie se fosse collocato in zone che siano esposte agli agenti atmosferici.

Come tutte le cose naturali i vasi in pietra leccese mutano con il tempo, mutano e diventano sempre più affascinanti. Le venature si accentuano e i colori variano, si modellano naturalmente. Ma la struttura non si deteriora, rimane la stessa, delicata e sinuosa.

Vasi in pietra leccese e le intemperie

I vasi in pietra leccese non temono minimamente la pioggia o il sole. A differenza dei vasi in plastica che si cristallizzano e le radici delle piante creano le crepe, che a lungo andare altro non fanno che distruggere il vaso stesso, costringendovi a cambiare il vaso, spendere nuovamente dei soldi e rifare il lavoro.

Con delle minime accortezze, il vaso in pietra leccese reggerà negli anni, perché il suo peso specifico e la pietra di cui è composto non temono come noi umani il tempo che scorre. Venature delicate e decise geometrie rendono i vasi in pietra leccese una eccellenza.

Vasi in Pietra Leccese da interno (INDOOR)

Estrema versatilità dei vasi in pietra Leccese, possono essere collocati in ogni ambiente della tua abitazione, anche in bagno, all’ingresso o in soggiorno, sono sempre elemento di arredo congruo, soprattutto se contengono delle piante con le quali la percezione del loro valore diventa immensa. Ogni pianta che vive in un vaso di pietra leccese, ha trovato la sua dimora perfetta, trova la sua dimensione naturale e la sua bellezza si moltiplica.

I vasi in pietra leccese da noi prodotti si evolvono nel tempo, assumono forme diverse e siamo sempre alla ricerca delle geometrie più attraenti che siano adatte agli ambienti che la vostra fantasia può creare.

Modelli infiniti di vasi in pietra leccese per infiniti gusti

Ogni giorno potrebbe essere quello giusto per creare un vaso in pietra leccese.

I modelli sono da noi creati artigianalmente, con l’uso di della fantasia e successivamente della tecnica. Questo stimola la creazione continua di forme e dimensioni sempre diverse, sempre in evoluzione che possano essere sempre di piacevole visione.