Panchine e fioriere sono il fiore all’occhiello della decorazione esterna in pietra leccese.
Quest’ultima, infatti, si caratterizza per duttilità, plasmabilità, aspetto caldo e resistenza agli agenti atmosferici. Tali qualità la rendono un materiale ideale per la realizzazione di arredi e complementi per ambienti esterni già dai tempi antichi, di dimore storiche e di ville lussuose.

Per tali motivi, molti architetti, attualmente, prediligono l’uso di questa meravigliosa pietra per arredare i giardini di ville, strutture alberghiere ed extra alberghiere. Inoltre, i colori tenui ben si sposano con gli ambienti naturali.

Le nostre panchine e le nostre fioriere di dimensioni e forme differenti, conferiscono quel tocco in più necessario per “riscaldare” i vostri ambienti esterni. Le panchine sono un elemento di arredo che facilmente si adatta a qualsiasi stile strutturale; le fioriere, che siano riempite con piante e/o fiori o che siano lasciate vuote, sono un ottimo elemento d’arredo in grado di creare un’atmosfera calda ed armoniosa al vostro giardino o al vostro patio.

Dai un’occhiata alla sezione CONTATTI per fissare un appuntamento in azienda e poter conoscere la nostra vasta gamma di prodotti in pietra leccese.